Wrestlingworld

Chiedere è lecito... rispondere è (forse) cortesia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 21:32
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Utilizzo questo spazio in modo che il forum non decada mai perchè un giorno, e io lo spero, questo spazio sia riutilizzato dai proprietari di Wrestlingworld

Avete delle domande SERIE a cui vorreste avere una risposta da Ghostmaker? Nei limiti del possibile cercherò di soddisfare le vostre curiosità. Mi raccomando di utilizzare questo spazio in modo civile e intelligente.
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 1/12/2009, 23:23




La mia e' quella che tutti vogliono fare ma nessuno ha il coraggio di :P

Il futuro a brevemanontroppo di WWorld con a ricapo Francesco e Sara. Che piani hanno in mente? Certo con la "fuga" (non mi viene un termine piu' adeguato, mi spiace) ha perso tanto in termini di Quantita'. Mi sembra piu' difficile rispetto a prima una ripartenza.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 17:47
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (*Francesco* @ 1/12/2009, 23:23)
La mia e' quella che tutti vogliono fare ma nessuno ha il coraggio di :P

Il futuro a brevemanontroppo di WWorld con a ricapo Francesco e Sara. Che piani hanno in mente? Certo con la "fuga" (non mi viene un termine piu' adeguato, mi spiace) ha perso tanto in termini di Quantita'. Mi sembra piu' difficile rispetto a prima una ripartenza.

Allora, diciamo subito che non ci sono notizie sicure e che quindi ciò che dico potrebbe essere del tutto falso.

Quello che so è che WWorld non sparisce, che ci sarà una modifica grafica nella Home ma anche a livello di contenuti.

Io presumo ci possano essere due possibilità.

1) Francesco e Sara gestiranno il sito in proprio, come ad esempio farò io con Wrestlingweb.it dedicandolo soprattutto all'attualità e magari con qualche speciale in collaborazione con altre persone (e come collaborazione io mi son oofferto, nei limiti di tempo, molto volentieri).

2) Francesco decide di riformare uno staff. Trovare le persone non è così difficile come può sembrare. Oltretutto un sito con una storia "importante" come WWorld attira (tanto è vero che qualcuno ha cercato, spesso, di acquisirne la proprietà)

Insomma, come dicevo, per ora l'unica cosa certa è che almeno fino ad aprile 2010 WWorld rimane on-line
 
Web  Top
2 replies since 1/12/2009, 21:32   634 views
  Share