Wrestlingworld

perchè siamo su wrestlingweb.forumfree.it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 21:00
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Per chi non avesse saputo gli ultimi fatti il forum "wrestlingworld" è passato a me, Ghostmaker, in modo definitivo.

Da ciò è nato il progetto wrestlingweb, un progetto definito da molti utopistico ma nel quale credo molto.

Nel corso degli anni la parola d'ordine tra i vari siti del settore era "Concorrenza" e mai nessuno, se non in alcuni casi, ha mai pensato di modificare questa parola in "Alleanza".

Ogni sito ha una sua storia, in una alleanza non si chiede a nessuno di disconoscerla oppure di modificarla ma anzi si chiede di mettere a disposizione di tutti gli alleati le proprie conoscenze così che la commistione di "cultura" tra tutti crei la "cultura del wrestling italiana" che, volenti o nolenti, deficita proprio perchè nel passato quella che io ho definito la "guerra dei poveri" non ha fatto altro che allontanare la massa di utenti verso uno o l'altro sito.

Riuscirò in questo obbiettivo? Non lo so, solo il tempo ci darà il suo responso, però chi mi conosce sa bene che difficilmente sono disposto a mollare senza aver tentato ogni soluzione possibile.

Una domanda mi è stata posta e devo dire che son orimasto un pò perplesso perchè non me l'aspettavo. Mi hanno detto: "Perchè lo fai?" Prima di rispondere ci ho pensato perchè era talmente fuori da ciò che pensavo da non trovare la risposta. Poi, ho dovuto solo rispondere ciò che pensavo: "Lo faccio perchè a me piace il wrestling, vederlo e legggerlo, senza distinzione di sito o di forum, per il piacere di avere più nozioni possibili e perchè, dopotutto, chi fa il Wrestling Web, siamo proprio tutti noi"
 
Web  Top
0 replies since 1/12/2009, 21:00   571 views
  Share